Assemblea dei Soci 17-18 giugno 2025 – DOCUMENTAZIONE
17 giugno 2025 alle ore 08.00 in prima convocazione ed occorrendo il giorno 18 giugno 2025 alle ore 14:30 in seconda convocazione
È convocata per il giorno 17 giugno 2025 alle ore 08.00 in prima convocazione ed occorrendo il giorno 18 giugno 2025 alle ore 14:30 in seconda convocazione presso la Sala Biagi, sede dell’Ordine dei Dottori Commercialisti di Bologna in Piazza De’ Calderini 2, in presenza, l’assemblea dell’Associazione dei Curatori e dei C.T.U. del Tribunale di Bologna per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:
1) Approvazione del bilancio consuntivo 2024
2) Votazione per rinnovo cariche triennio 2025 – 2028
3) Varie ed eventuali
Come da Regolamento (Art. 5 “e” ) è stato pubblicato nel sito dell’Associazione dei Curatori e dei CTU del Tribunale di Bologna l’elenco dei Candidati per l’elezione del Consiglio Direttivo dell’Associazione e del Collegio dei Revisori, di seguito il LINK :
ELENCO CANDIDATI CONSIGLIO DIRETTIVO – COLLEGIO REVISORI
Si rammenta che le modalità di voto sono regolate dagli artt. dello statuto e del regolamento tra cui
- Art. 9 Statuto “ Il diritto di voto può essere esercitato direttamente o per delega scritta. Ogni socio non può essere portatore di più di una delega”.
Possono votare tutti gli associati in regola con il pagamento della quota associativa relativa all’esercizio in corso.
Di seguito il link per il download del regolamento vigente unitamente allo statuto:
DOCUMENTAZIONE ASSEMBLEA 17-18 GIUGNO 2025
Si rammenta che possono votare gli iscritti in regola con il versamento della quota relativa all’anno 2025 effettuato almeno 7 giorni prima dell’assemblea.
A norma dell’art. 9 dello statuto “Il diritto di voto può essere esercitato direttamente o per delega scritta. Ogni socio non può essere portatore di più di una delega.”
La delega debitamente compilata e firmata può essere trasmessa via mail all’indirizzo info@assocuratoribo.it un’ora prima dell’orario di inizio della assemblea o consegnata direttamente presso la sede dell’Assemblea.